HOTEL 2021: conferenza: "Edifici unici e ristrutturati nei centri storici dei paesi Alto Atesini"

evento / evento
dove: Fiera Bolzano Hotel Connects Stage nella hall della Fiera corridoio A03
orario: 20/10 conferenza: ore 15.00
credits: possibilità per ogni architetto che partecipa di chiedere 1 credito (tramite autocertificazione su Imateria con relativo biglietto d’entrata)
costi: biglietto entrata Fiera 24 € (riduzione per Architetti iscritti)
lingua: tedesco (senza traduzione simultanea)
download

Fondazione Architettura Alto Adige & Fiera Bz invitano: in occasione di Hotel 2021 la Fondazione Architettura Alto Adige, il 20/10, ore 15.00, c/o Hotel Connects Stage nella hall della Fiera corridoio A03, presenta la conferenza:
"Edifici unici e ristrutturati nei centri storici dei paesi Alto Atesini"

Conferenza in lingua tedesca

bergmeisterwolf_badhaus_bressanone
architekten marxladurner_hotel lindenhof_naturno
tara architekten_ hotel stadele_stadele rooms_lana
Moderatore: Arch. Carlo Calderan

In collaborazione con la Fiera Bolzano

Possibilità per ogni architetto iscritto che partecipa di chiedere 1 credito tramite autocertificazione su Imateria con relativo biglietto d’entrata

Hotel 2021: un programma particolarmente ricco che quest'anno ruota attorno alla sostenibilità alberghiera. In diretta dall’Hotel Connects Stage ve ne raccontiamo le tante sfaccettature: ognuno dei quattro giorni è dedicato infatti ad un tema specifico, ovvero innovazione, circle, design e pioneers.
18.-21.10. HOTEL 2021 Calendario eventi: https://www.fierabolzano.it/it/hotel/calendario-eventi

Tutti gli iscritti potranno usufruire di uno sconto per l’acquisto del biglietto utilizzando il seguente codice: HOT21PR213000159F75
Come ottenere il biglietto scontato?

Vai alla pagina https://www.fierabolzano.it/it/tickets e seleziona Hotel

1. Inserisci il codice coupon nel campo indicato e clicca su "Riscatta"
  2. Scegli come data il 20 ottobre e clicca su "Aggiungi "e poi su "Continua"
  3. Fai login se sei già registrato, registrati se non hai un account, o procedi come ospite.
  4. Compila i campi richiesti e indica settore e attività, clicca su "Continua"
  5. Compila la scheda con i dati di fatturazione e procedi con l’acquisto
  6. Riceverai il tuo biglietto per e-mail oppure cliccando su "Download"
  7. Stampa il biglietto o salvalo sul tuo smartphone per mostrarlo all'ingresso.