Iscrizione e consegna della documentazione
L’iscrizione e la consegna della documentazion avvengono digitalmente sul portale atlas.arch.bz.
dal 1 aprile fino al 17 aprile 2022, entro le ore 24.00
1. Accedere al portale atlas.arch.bz.it con i propri nome utente e password.
2. Scegliere i progetti, con i quali si desidera partecipare al Premio Architettura Alto Adige 2022, e cliccare sul tasto modifica.
(Prima il progetto deve essere stato aperto sul portale arch.atlas.bz.it).
3. Sul lato sinistro presente il simbolo di una coppa. Cliccarvi sopra e selezionare la categoria entro la quale il progetto deve essere presentato.
4. Compilare il modulo di cinque pagine allegato al bando e caricarlo in formato PDF. (max 5MB!)
(nel caso in cui venissero caricati pi documenti rispetto a quelli richiesti, o documenti errati, l’invio non sar considerato valido)
5. Una volta compilati tutti i campi del progetto, cliccare su s e accettare le regole della privacy e del bando.
6. In caso di eventuali modifiche, effettuabili sino al 17 aprile 2022, entro le ore 24.00, cliccare nuovamente sul simbolo della coppa e sul tasto invia/aggiorna progetto.
Con la consegna dei dati digitali e del materiale il/la partecipante dichiara di essere in possesso o del diritto d’autore illimitato per tutti i documenti consegnati o di avere ottenuto l’autorizzazione da parte del/della committente/proprietario/a e del/della fotografo/a per pubblicare la documentazione e le foto per la mostra, per la piattaforma online e per la rivista Turris Babel.
Con la partecipazione al concorso il/la partecipante mette a disposizione della Fondazione Architettura Alto Adige senza ulteriori consensi il materiale e le foto consegnati per gli utilizzi necessari alla divulgazione sui media. I/le partecipanti sono responsabili della tutela dei diritti del proprio lavoro e assicurano che la loro partecipazione e la pubblicazione dei risultati non danneggiano i diritti di terzi.