40 anni Schweigkofler srl
Divertimento culturale e incontri interessanti in occasione del jubileo Musica piena di stimoli, una mostra fotografica, un incontro con uno degli architetti più interessanti del momento, e tanto spazio per festeggiare. Con queste premesse di fusione tra architettura, cultura e divertimento, la ditta Schweigkofler GmbH di Colma, in collaborazione con la Fondazione Architettura Alto Adige, vuole condividere il suo 40° anniversario con un grande evento.
Durante il convegno-laboratorio "Wild wild Wald", alle ore 17.30, l'architetto Peter Haimerl di Monaco raccontera' la sua esperienza di progettazione non convenzionale nella foresta bavarese e mostrera' le possibilita' di sviluppo dell'architettura nelle zone rurali.
La musica di Chefree Jazz fara', durante il catering, da collegamento alle interessanti discussioni che seguiranno.
A partire dalle ore 20:00 la sede della ditta si trasformerà in un originale spazio di ricevimento aperto a tutti nel quale avranno un grande ruolo benne e casseforme. Particolarmente suggestiva e' la mostra fotografica di espressive immagini in bianco e nero che ritraggono tutti i dipendenti della ditta Schweigkofler GmbH, alcuni dei quali ancora presenti dai tempi della sua fondazione ad oggi.
Il divertimento musicale è garantito dal gruppo "Fainschitz" di Vienna con musica gypsy, swing e canzoni senza tempo.
Tutti i partner, gli amici e gli interessati sono i benvenuti!