Klimahouse 2019 Partner della Fondazione Architettura Alto Adige

orario: ore 13:30
costi: http://www.fierabolzano.it/klimahouse/ticket.htm
lingua: it dt

23.-26.01. Klimahouse 2019 Partner della Fondazione Architettura Alto Adige: il nostro 9. Premio Archirtettura Alto Adige è ospite!
Tickets online: QUI

25.01. ore 13:30: congresso Costruire in modo innovativo con il legno “made in Alto Adige”. Moderatore Arch. Albert Ortner: QUI

26.01. ore 11:00 - 13:00 ISOLA URSA & Fondazione Architettura Alto Adige: convegno "in rotta per la sostenibilità": programma: QUI
Moderatore Arch. Carlo Calderan.
Per questo evento è prevista iscrizione obbligatoria con 2 crediti professionali: QUI!!
Programma ISOLA URSA: QUI

14.01 - 19.01. Per la prima volta Klimahouse & Fondazione Architettura Alto Adige sono stati presenti a BAU München con due highlight!
Stand Klimahouse: Feel good, feel healthy, feel sustainable! Il nostro 9. Premio Archirtettura Alto Adige è stato ospite!
15.01.2019 Convegno Costruire in modo innovativo con il legno “made in Alto Adige”. Moderatore Arch. Albert Ortner.
Programma: QUI